Il Polinago S.S.D. è una storica associazione sportiva dell'Appennino modenese. Qui troverete sempre tutte le notizie ufficiali su questa sorprendente realtà!
sabato 17 ottobre 2020
Scende in campo il settore giovanile!
Le squadre del settore giovanile di Polinago-Real Dragone hanno iniziato in settimana a giocare le prime partite!
Oggi gli under 10 hanno giocato contro il Real Maranello, mentre giovedì sono stati i pulcini a scendere in campo contro il PGS Smile!
Tra vittorie e sconfitte, quello che ha convinto tutti sono stati l'impegno e la serietà dimostrati: la strada è ancora lunga e tanto si può migliorare, ma è una grande soddisfazione vedere così i nostri giovani!!
Avanti tutta!
domenica 11 ottobre 2020
Un punto all'esordio
Inizia con un pareggio l'avventura del Polinago in campionato: contro la Virtus Camposanto, infatti, il match termina sull'1 a 1.
Un vero peccato per i ragazzi di mister Fraccaro, che, dopo il vantaggio di Opoku, stavano assaporando il gusto dei 3 punti.
In una giornata fredda e piovosa, il Polinago inizia il campionato 2020-2021 fuori casa; i ritmi di gara non sono frenetici, con le squadre che devo ancora del tutto sciogliere i carichi della preparazione, le occasioni sono poche e il nostro Brambilla può passare 45' tranquilli. A centrocampo si lotta, il gioco è frammentato e sono le difese a farla da padrone.
Tutte le emozioni sono nella ripresa. Prima è Bacchiega ad avere l'occasione per il vantaggio, ma Brambilla è bravo a salvare. Poi, Il match si sblocca per un'incertezza della difesa locale, che regala palla a Opoku: l'attaccante è bravo a sfruttare la chance, concludendo in rete. Il vantaggio regge per quasi mezz'ora, ma, a dieci minuti dalla fine, Montorsi si inventanuna bella giocata, venendo fermato in area: rigore per il Camposanto e lo stesso Montorsi non sbaglia.
Peccato per il pari subito nel finale, ma il Polinago ha dimostrato di essere sulla strada giusta: il punto permette di iniziare a muovere la classifica, sapendo che la fluidità del gioco e la gamba migliore arriveranno domenica dopo domenica.
Iscriviti a:
Post (Atom)