Un vero peccato per i ragazzi di mister Fraccaro, che, dopo il vantaggio di Opoku, stavano assaporando il gusto dei 3 punti.
In una giornata fredda e piovosa, il Polinago inizia il campionato 2020-2021 fuori casa; i ritmi di gara non sono frenetici, con le squadre che devo ancora del tutto sciogliere i carichi della preparazione, le occasioni sono poche e il nostro Brambilla può passare 45' tranquilli. A centrocampo si lotta, il gioco è frammentato e sono le difese a farla da padrone.
Tutte le emozioni sono nella ripresa. Prima è Bacchiega ad avere l'occasione per il vantaggio, ma Brambilla è bravo a salvare. Poi, Il match si sblocca per un'incertezza della difesa locale, che regala palla a Opoku: l'attaccante è bravo a sfruttare la chance, concludendo in rete. Il vantaggio regge per quasi mezz'ora, ma, a dieci minuti dalla fine, Montorsi si inventanuna bella giocata, venendo fermato in area: rigore per il Camposanto e lo stesso Montorsi non sbaglia.
Peccato per il pari subito nel finale, ma il Polinago ha dimostrato di essere sulla strada giusta: il punto permette di iniziare a muovere la classifica, sapendo che la fluidità del gioco e la gamba migliore arriveranno domenica dopo domenica.
Nessun commento:
Posta un commento