La prima squadra si prepara all'inizio ufficiale della stagione 2020-2021 e, quindi, andiamo pian piano a svelare anche la composizione della nostra rosa, per conoscere meglio i nostri giocatori.
Iniziamo da due giovani, che, anno dopo anno, si stanno facendo strada, guadagnando attenzioni e meritandosi fiducia, stiamo parlando di Samuele Fontana e di Gabriele Giannotti. Entrambi i ragazzi sono due "montanari DOC", visto che provengono da Frassinoro e vanno sempre fieri del loro comune!
Dopo le prime esperienze sportive e calcistiche nel territorio, entrambi sono arrivati nelle giovanili del Real Dragone, giocando anche insieme (in una squadra in cui toccava al "più esperto" Fonta fare da capitano). Gabriele è, poi, andato a fare esperienza nel settore giovanile del Castellarano e l'anno scorso ha fatto il salto tra i grandi, arrivando a Polinago. Percorso simile anche per Samuele, che, dopo aver militato nelle giovanili del Real Dragone fino ad entrare in prima squadra, è passato al Polinago.
I due frassinoresi proveranno a mettere in difficoltà mister Fraccaro, perchè, a loro, gamba e polmoni di certo non mancano!